Scopri come perdere rapidamente le taglie in eccesso e definire le tue forme anche sotto il periodo natalizio evitando di tornare al punto di partenza dopo le feste o, anzi, addirittura con gli interessi.

Anche tu al ritorno dalle ferie non hai fatto altro che accumulare una taglia dopo l’altra? Siamo quasi a Natale e pensi che non vale la pena rimettersi in forma adesso, a questo punto meglio rimandare tutto dopo le feste.

Ma poi c’è capodanno, la befana, il compleanno dei bambini, la festa del papà ecc.

Siamo già arrivati a ridosso di Pasqua, ormai inizio dopo la festa…..ops ma poi c’è l’estate e ti ritrovi come ogni anno a fare diete da fame per cercare di rimediare nel minor tempo possibile agli eccessi accumulati per poi evitare di presentarti al mare col lenzuolo che ti copre dalla testa ai piedi.

Pensi che stia facendo voli pindarici e stia esagerando un po’?

Ti assicuro di no, dopo più di trenta anni di esperienza questa è la storia che sento da tutte le clienti che si precipitano qui ad Aprile e in fondo sai bene anche tu che è esattamente così.

Puoi intervenire già da adesso eliminando gli eccessi accumulati finora; questo ti permetterà di affrontare le feste con l’autostima e il rispetto per te stessa che ti faranno sedere a tavola con la determinazione e la consapevolezza di chi vuole mantenere il risultato già raggiunto. Non solo ma pensare adesso al tuo benessere e alla tua ridefinizione ti permetteranno di lavorare su te stessa ottenendo risultati formidabili e a lungo termine, perché non dovrai pensare solo a superare l’estate, ma potrai ridefinire il tuo corpo intervenendo e lavorando nel profondo della causa.

Il nostro metodo, avvalendosi di una consulenza estetica avanzata, identifica la causa dei tuoi inestetismi valutando i vari profili che la compongono: psicosomatico, tissutale, sottocutaneo;

formula un percorso su misura per te per portarti rapidamente al raggiungimento del tuo obiettivo;

si compone di metodologie altamente performanti e tecnologie all’avanguardia che ti daranno grandi soddisfazioni immediatamente;

sceglie e formula prodotti efficaci con attivi di prima qualità che ti aiuteranno nel velocizzare il raggiungimento dei tuoi risultati;

si avvale della professionalità di operatrici altamente qualificate che sapranno guidarti in ogni fase del metodo;

ti accompagna in ogni momento sostenendoti nelle varie tappe con vari supporti che mette a tua disposizione (mail, gruppo facebook riservato, disponibilità in ogni momento).

Le testimonianze sono infinite, i risultati raggiunti da clienti che seguono il metodo sono eccezionali.

Intervieni adesso sul tuo inestetismo, ritrova le forme che hai sempre sognato e preparati a salutare l’anno nuovo con quel vestito che ormai non riesci a mettere da un po’.

Percorsi vincenti sono disponibili in istituto per attuare la tua rimessa in forma natalizia.

Affrettati, chiamaci e vieni a scoprire come avrà inizio il tuo cambiamento.

Nardi Benessere

Via Val di Cogne 26, Roma

06.88640161

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi sapere di più sui nostri trattamenti?

Lascia i tuoi dati per parlare con una beauty specialist

Torna su