Il nuovo anno, il momento migliore – come ogni Lunedi – per i buoni propositi.Solo che se quelli del Lunedì in genere appaiono come propositi più “easy”, con l’inizio del nuovo anno carichiamo pesantemente l’agenda mentale dei buoni propositi.Eppure per quanto tu ti sforzi nel buttarli su carta e meravigliarti della bella lista che hai appena scritto, sai benissimo, che anche quest’anno come ogni anno, quei bei propositi sarà un miracolo se dureranno fino alla Befana.

Tra i tanti, tra quelli che nell’agenda della stragrande maggioranza delle donne occupano un posto di primo rilievo tra i “buoni propositi dell’anno nuovo”, c’è sicuramente il “CON IL NUOVO ANNO MI RIMETTO IN FORMA”. Quante volte tu stessa ti sei ripetuta questa frase, magari iscrivendoti in palestra o consultando uno specialista e quante volte poi quelle nuove attività non sono state portate a termine? Due Lunedi di seguito in palestra, e poi…… e poi mi stanco, e poi voglio vedere subito qualche risultato ma ancora nulla, e poi e poi e poi. Ogni cambiamento fa paura questo è normale è una caratteristica specifica dell’essere umano. Le nostre abitudini le nostre convinzioni sono cosi radicate che cambiare anche un piccolo aspetto della nostra quotidianità è difficile. Anche per questo tendiamo a rimandare tutto, ad affrontare il problema solo quando ormai non abbiamo altra scelta.Tuttavia c’è da spezzare una lancia a favore della difficoltà al cambiamento, almeno per quanto riguarda il settore benessere e dimagrimento.Quello che voglio dire è che nessuno là fuori si è imposto sul mercato proponendoti qualcosa di fattibile dall’oggi al domani.Ti dicono si per dimagrire bisogna fare tanta attività fisica, ma tu non lo hai mai fatto prima, odi correre odi sentire le gambe pesanti.Eppure non sono solo queste le alternative sul mercato. Nardi Benessere è specializzato in dimagrimento e rimodellamento corporeo da 34 anni.Trattamenti corpo specifici e localizzati per debellare l’inestetismo, per ricostruire il tono migliore e per ritrovare le forme più smaglianti.Una sinergia di manualità specifiche ed alte tecnologie all’avanguardia che combinate in percorsi personalizzati realizzati ad hoc per ogni Cliente permette di mettere davvero il turboalla tua rimessa in forma. Ogni percorso è studiato attentamente sulla singola persona, costruito rispettandone la storia, l’obiettivo che vuole raggiungere e il tempo a disposizione. Questa personalizzazione cosi accurata è la nostra forza, il nostro segno distintivo, il segreto che ci ha portato ad essere scelti in 34 anni di attività da più di 10000 Clienti.Il dimagrimento e il rimodellamento corporero con trattamenti specifici, senza sedute cardio in palestra, senza stress è possibile e a portata mano.Senti tu stessa cosa ha detto chi ci ha già scelto

Patrizia: Dopo tanti tentativi e dopo tante delusioni, finalmente ho trovato chi mi ha fatto tornare il sorriso e il desiderio di migliorarmi, grazie Roberta per la tua professionalità, competenza ed umanità, grazie per come ci coccoli e per come ci accompagni in questo meraviglioso percorso, infine grazie a tutto il tuo staff, ho un unico rammarico: “l’avessi fatto prima” .

Minia: Persona più felice di me non c’è, perchè grazie a Roberta e a tutta la sua equipe si sono presi cura di me nella maniera più affettuosa. Una professionalità che ha dato i suoi frutti.Abbiamo raggiunto obiettivi in cui io non speravo più. Grazie con tutto il mio affetto.

Federica: Ho scelto di mettermi in gioco, di tornare a piacermi e ho scelto che il Centro Nardi mi accompagnasse in questo percorso di rinascita.In un mese ho perso 8kg.Ho seguito i loro suggerimenti e mi sono affidata a tutto il team per trattamenti specifici.Mi hanno accompagnata ogni giorno, kg dopo kg, incoraggiandomi nel mio cambiamento mentale e fisico.Sono felice della scelta che ho fatto.Ora il mio percorso intensivo è terminato, ma continuerò con degli appuntamenti mensili per mantenere i risultati fisici e la motivazione ottenuta.Finalmente sono soddisfatta perché, oltre ad aver ottenuto i risultati che volevo, ho imparato a conoscere il mio corpo.Consiglio a tutti il Centro Nardi.Professionalità, Disponibilità, Benessere.Fantastico vero?Vuoi iniziare anche tu a prenderti finalmente cura di te?Vuoi trasformare un proposito di inizio anno in un obiettivo concreto e alla portata?

Allora tieniti pronta, segui il nostro sito www.nardibenessere.it e la nostra pagina ufficiale Facebook.Incredibili novità sono in arrivo la prima settimana di Gennaio.Resta connessa con i canali ufficiali e fai il primo passo verso la rimessa in forma.Nel frattempo tutto lo staff di Nardi Benessere coglie l’occasione per Augurti un felice Natale edun sereno anno nuovo.Buone festeTi aspettiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi sapere di più sui nostri trattamenti?

Lascia i tuoi dati per parlare con una beauty specialist

Torna su