TRATTAMENTI

Settimana Sprint

Un cocktail di sinergie, alimentato da una ricerca, da uno studio e da una sperimentazione accorta
di una mente sempre in movimento, oggi è un “Must” dell’istituto.

La Storia

Settimana sprint è nata da un’esigenza organizzativa interna all’istituto che è combaciata, quasi per caso, con la ricerca di qualcosa di stravolgente e l’affluenza di novità, proprio in un bacino predisposto ad accogliere l’eccellenza. La pressione di una clientela, che dal canto suo richiedeva soluzioni rapide che facessero fronte alle esigenze più disparate, ha contribuito ad accelerare la ricerca per un know how esclusivo. 

Questo cocktail di sinergie, alimentato da una ricerca, da uno studio e da una sperimentazione accorta di una mente sempre in movimento, ha dato vita ad un filtrato da cui ottenere risultati sorprendenti che ha soddisfatto i desideri dei più. Nata per soccombere ad esigenze tecniche oggi è un “must” dell’istituto molto richiesto!

Roberta Nardi

Trattamenti

Sprint

La “Sprint” è una tecnologia che lavora rapidamente e con successo sugli inestetismi del corpo grazie ad un mix di correnti specifiche.

Proprio in virtù delle particolari forme d’onda emanate favorisce la riduzione delle adiposità localizzate, la tonificazione e l’ossigenazione dei tessuti, un drenaggio linfatico ed un intervento mirato sulla ritenzione idrica.

Slim

La “Slim” combina in un’unica tecnologia pressomassaggio, infrarossi e stimolazione.
Associata ad altre metodiche ne ottimizza gli effetti.
Il pressomassaggio è un sistema di pressione sequenziale centripeta controllata che esegue un massaggio meccanico della circolazione venosa e linfatica, ne migliora l’efficacia ed è consigliabile come trattamento ottimale per gli inestetismi della cellulite, adiposità localizzata, ritenzione idrica, ectasie, stasi linfatica.
Gli infrarossi accelerano i processi biologici che determinano un aumento dell’azione metabolica e un maggior afflusso di ossigeno grazie ad una migliore irrorazione sanguigna ed una più rapida eliminazione delle tossine.

COSA FACCIAMO E COME LO FACCIAMO

Settimana sprint mette un freno a tutti i tuoi eccessi e ai tuoi disperati tentativi di dimagrimento!

Lavorando in maniera mirata sull’adipe localizzato, il percorso garantisce risultati immediati sulla riduzione di centimetri e sulla perdita di peso!
Interventi mirati sulla chimica del grasso, dell’acqua e dell’aria fanno fronte ai vari inestetismi permettendo al tuo metabolismo di accelerare vertiginosamente ed abbattere i centimetri in eccesso!
Per ottenere un risultato sulla bilancia e nella taglia è necessario lavorare in maniera sinergica sui tre costituenti della nostra massa così da contrastare le disarmonie.

Ritrova la tua forma.