I cosmetici di moda ci fanno un baffo

Quante amiche, parenti, mogli, conoscenti hai visto ricorrere all’ultima crema miracolosa anticellulite, snellente e tonificante, convinte di aver finalmente trovato la centesima soluzione ai loro inestetismi? Quante volte anche tu sei ricorsa a tentativi simili? Ma poi, nonostante spendi cifre folli, ti ritrovi sempre con gli stessi cuscinetti, la stessa cellulite e lo stesso tessuto molle, magari con la pelle un tantino più idratata.

La verità è che solo con i cosmetici è impensabile abbattere la cellulite, i cuscinetti e tirare su la pelle.

Per di più questi sono composti per la maggior parte di parabeni, paraffine, petrolati, siliconi e schifezze del genere…e credimi, studio L’INCI di ogni prodotto che mi capita sotto gli occhi e ti assicuro che soprattutto quelle creme per cui spendi 200 e passa euro ne contengono in quantità spropositate. Questi fungono da isolante, creano un tappo sulla pelle dove non traspira più niente, danno solo un effetto vellutato fantastico che poi svanisce non appena la crema va via. E noi crediamo che effettivamente idrati, levighi la pelle etc..

Ne avrei da ridire anche sul “dermatologicamente testato”, ma scriverei una roba troppa lunga per farti rimanere concentrata sull’obiettivo di questo articolo.

Anche se c’è scritto che la crema è a base di caviale non vuol dire che questo sia l’ingrediente principale, anzi spesso ce n’è la minima percentuale presente….però fa chic!

Il cosmetico è un’ottima soluzione per lavorare sugli inestetismi, ma va usato in sinergia con altro, come ad esempio trattamenti estetici specifici, la giusta attività fisica.
Ma non basta! È necessario scegliere prodotti di qualità, biocompatibili ( che riescano davvero a entrare in sinergia con la nostra pelle e le nostre cellule), il più possibile naturali e con un’alta percentuale di attivi all’interno.

Per anni ho lavorato con importanti case cosmetiche e per quanto molti prodotti mi sono stati d’aiuto nel risolvere i vari inestetismi delle mie clienti, non sono mai stata soddisfatta al 100% della qualità e della composizione che trovavo, non c’era mai un prodotto che mi facesse esclamare “ oh! Questo è fatto proprio ad arte!” Fino a quando una serie di circostanze mi hanno portata a ricercare e a conoscere uno dei migliori laboratori di cosmetica in Italia disposto a produrli secondo le mie necessità, secondo le esigenze delle mie clienti.

I cosmetologi con le loro competenze chimiche, la conoscenza delle materie prime e il modo di legarle efficacemente ed io con le mie richieste e le mie conoscenze in campo estetico e cosmetologico abbiamo dato vita ad una produzione straordinaria.

È così iniziata un’intensa collaborazione dove abbiamo avuto la possibilità di dare frutto a dei prodotti qualitativamente eccellenti, con le massime percentuali di attivi di prima scelta consentiti e chimicamente legati ad hoc per far sì che penetrino e interagiscano con la pelle così da ottenere il risultato cercato!

Immaginati con glutei levigati, lisci, senza buchi e bozzi e con quell’abito che vorresti tanto indossare ma che ti limiti a guardare solo sul manichino del negozio.

Pensi davvero sia solo utopia?

No se affronti il problema con le tecniche e i prodotti più adeguati, combinati su misura per te!

I nostri percorsi personalizzati e la nostra linea cosmetica ti permetteranno realmente di raggiungere il tuo obiettivo.

Noi ti offriamo tutte le soluzioni necessarie, ma tu devi essere costante nel curare la tua pelle anche a casa!

Vieni a scoprire cosa nel mese di Ottobre abbiamo in serbo per te

Nardi Benessere

06.88640161

 

iscriviti alla nostra newsletter

[activecampaign form=17]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi sapere di più sui nostri trattamenti?

Lascia i tuoi dati per parlare con una beauty specialist

Torna su