Perchè fino ad ora non hai ottenuto risultati e cosa fare davvero per ritrovare la tua forma migliore, senza sforzo, in totale relax anche se hai una vita troppo sedentaria - Nardi Benessere

Perchè fino ad ora non hai ottenuto risultati e cosa fare davvero per ritrovare la tua forma migliore, senza sforzo, in totale relax anche se hai una vita troppo sedentaria

Il nuovo anno è ufficialmente iniziato, ed è passato anche il “lunedì dei lunedì”. Ho deciso di rinominarlo cosi.

Sto palrando del Lunedì 7 Gennaio. Il primo giorno post feste quest’anno, il 2019, ce lo ha regalato proprio di Lunedì.

Per molti è stato senz’altro il Lunedì dei propositi, quello in cui in molti hanno detto:

Da oggi penso a me”?

Da oggi basta mangiare schifezze”?

Da oggi mi sveglio tutti i giorni un’ora prima e vado a correre al parco”?

Eppure….eppure per quanta costanza, perseveranza ci mettiamo probabilmente questi, come altri bei propositi sono finiti già oggi che è 11 Gennaio.

Il problema è che quella carica, quella voglia di cambiamento, di inizare l’anno col piede giusto, che hai avvertito ad inizio Settimana, si è scontrata con delle obiezioni mentali assolutamente legittime, prima fra tutte la seguente:

In passato ho fatto esattamente le stesse cose e non ho ottenuto nessun risultato”.

Ed il punto è proprio questo.

Diceva Einstein: “se fai sempre le stesse cose, otterrai gli stessi risultati”.

Se ti sei resa conto che fino ad ora facendo quella determinata sequela di azioni hai ottenuto risultati nulli o che non ti hanno soddisfatta, non meravigliarti se continuando a seguire quella determinata sequenza i risultati non cambieranno.

Eh ma quest’anno sono più determinata

No. Non è un fattore mentale. E’ più che altro caratteriale. Evidentemente non sei fatta per quelle cose, per quelle azioni, per quelle “soluzioni”. Semplicemente non vanno bene per te.

Viviamo nella diversità, se odi correre, odi fare palestra, e hai sempre visto il dimagrimento come una guerra, quelle cose, anche se buone e funzionali non si rispecchiano con il tuo carattere e non ti porteranno risultati.

Vedrai tutto questo sempre come una forzatura.

Tuttavia, come ormai ben sai non sono solo queste le soluzioni esistenti. Magari se valuti bene ce ne sono invece altre più adatte a te.

Hai mai pensato di perdere peso, di rimodellare le tue forme con i trattamenti estetici?

Lo sai che è possibile?

Facciamo questo da 34 anni, diamo risultati concreti e tangibili alle nostre Clienti che hanno scelto per il loro dimagrimento una strada diversa.

Si può perdere peso e ritrovare le forme migliori con trattamenti corpo mirati, localizzati, atti a lavorare precisamente sul singolo inestetetismo.

La forza del nostro metodo è proprio la personalizzazione. Tutti i programmi vengono creati sulla singola persona rispettando la sua storia e portandola a raggiungere i suoi obiettivi.

Un percorso di trattamenti personalizzato sulla storia e sugli obiettivi della singola Cliente è molto più efficace di un percorso standard uguale per tutti, e soprattutto è molto più veloce, perchè lavora e agisce solo sulla tua situazione specifica.

Non siamo tutti uguali e non possiamo essere trattati tutti allo stesso modo. Ribadiamo questo sin dalla nascita di Nardi Benessere.

Un programma personalizzato creato per te e costruito sui tuoi obiettivi è la vera e propria arma in grado di debellare le tue taglie di troppo.

Inizia anche tu a fare cose diverse e ti soprenderai dei risultati

Siamo in grado di dare rsultati visibili già dopo un solo trattamento.

Il dimagrimento e il rimodellamento corporeo in totale relax, tramite trattamenti mirati è possibile.

Chiama ora per saperne di più ed iniziare il tuo percorso personalizzato.

Nardi Benessere

06.88640161

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su