Cosa fare per rimettersi in forma la prima settimana di Giugno volendo ottenere risultati concreti in un solo mese, senza palestra e senza sedute cardio. - Nardi Benessere

Cosa fare per rimettersi in forma la prima settimana di Giugno volendo ottenere risultati concreti in un solo mese, senza palestra e senza sedute cardio.

Finalmente le “VERE” giornate primaverili sono arrivate. Il “pazzo” mese di Maggio è finito e si è portato via anche il maltempo.

Nonostante il ritardo, in questi primi giorni di Giugno abbiamo pregustato le temperature della imminente e torrida estate che è alle porte.

I primi pensieri, soprattutto per chi quotidianamente si cimenta nello stress cittadino, sono andati subito al mare e alla spiaggia.

Questi bei pensieri potrebbero però essere stati frenati dall’ansia da “prova costume”.

Ma è possibile fare qualcosa in tempi record anche se ho già programmato le vacanze estive e mi sono ridotta all’ultimo?

Si è possibile, a patto che il lavoro non vada impostato da zero.

Se si tratta di rimodellare o tamponare qualche piccolo eccesso, residuo di questo lungo inverno, allora si siamo ancora in tempo per fare qualcosa.

Come?

Con un programma personalizzato che alterni manualità specifiche frutto della nostra esperienza trentennale nel settore, ed alte tecnologie.

Solo un programma personalizzato cucito su di te, sulle tue forme e sui tuoi tempi, è il mezzo più veloce per portarti al risultato desiderato, in questo caso specifico, la prova costume.

“Ma a me nel centro xyz hanno consigliato per telefono 6 sedute con macchinario xy”.

Non va bene! Probabilmente perderai solo tempo.

“Ma la mia amica ha fatto 6 sedute col macchinario yz”.

Non è detto che lo stesso vada bene anche per te.

Queste sono solo alcune delle obiezioni tipiche del settore.

Senza un programma personalizzato creato sulle tue forme, non è possibile raggiungere un risultato. Ma ti dirò di più; senza un programma personalizzato non è possibile raggiungere un risultato VELOCEMENTE ed in tempi record.

E’ necessaria una consulenza estetica avanzata (non due chiacchiere per telefono) per capire cosa è più funzionale per te.

In 34 anni di attività abbiamo raggiunto risultati importanti solo tramite programmi personalizzati.

Tutte le nostre Clienti seguono programmi diversi. Nessuno viene trattato allo stesso modo.

Non mi stancherò mai di ripeterlo:

E’ necessario costruire un percorso univoco e specifico per ogni singolo individuo”.

Il 2019 ci ha portato anche ad implementare il nostro parco macchine con tecnologie che fanno della rapidità il loro straordinario punto di forza.

I risultati sono davvero a portata di mano.

Cosa fare per iniziare?

Primo passo del “metodo RN” è la costruzione del tuo programma personalizzato di rimessa in forma veloce .

In un incontro di un’ora, valutato l’inestetismo, il tempo a disposizione (prima che inizino le tue imminenti vacanze estive) e il risultato che vuoi ottenere, si stila un programma di trattamenti, il più VELOCE e FUNZIONALE possibile.

La rimessa in forma senza palestra, senza sedute cardio, senza corsetta al parco la mattina è davvero possibile.

Chiama ora ed inizia il tuo programma.

06.88640161

Nardi Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su