STORIA DI DIMAGRIMENTO
Simona
In tre mesi ho perso quasi 18 Kg
Sono Simona, ho 47 anni ed ho conosciuto il centro e Roberta tramite un’amica.
Sono venuta con parecchi chili in più e soprattutto con la sensazione di non riconoscermi nel corpo
che avevo, mi sentivo come intrappolata in un altro corpo.
Questa è stata la prima cosa che ho detto a Roberta nel momento della consulenza.
Ha capito subito insomma il problema e mi ha guidato da subito e mi ha spiegato appunto che il programma era fatto sia di consigli a livello, insomma, di dieta e quindi di nutrizione, sia di un programma specialistico e quindi proprio mirato di trattamenti, trattamenti manuali e poi l’autocura a casa.
Quindi ho iniziato a Gennaio e in tre mesi ho perso quasi 18 chili.
Il risultato è ottenuto con la sinergia di quello che sono i trattamenti nell’istituto, con l’impegno di Roberta e di tutte le ragazze che sono davvero eccezionali e con l’impegno, poi, che tu metti naturalmente nel seguire quelli che sono i consigli.
Dopo tre mesi sono la persona che ero prima di prendere tutti questi chili, quindi sono davvero soddisfatta.
Loro mettono un impegno costante e soprattutto ti guidano e ti rimodulano i trattamenti a seconda del livello a cui tu arrivi, e questo devo dire rispetto a tante altre diete, piuttosto che trattamenti che uno magari prova, è il valore aggiunto.
Nel senso che non è un trattamento uguale per tutti, quindi tu sai che vieni a fare il tuo controllo, vedono come sei e ti ristudiano il tutto.
Io a tutte le amiche lo consiglio perché comunque io devo ringraziare sia Roberta, che tutte le ragazze davvero; perché oggi sono di nuovo nel corpo che era il mio e mi riconosco e a livello mentale per me è stata una rinascita.
Vedi da subito, sia il calo del peso, ma soprattutto i risultati visibili proprio sul tuo corpo.
La differenza con altre diete, che magari uno ha provato… Capisci che sono proprie giuste per te, perché non ti vengono i famosi attacchi di fame, non ti viene la sensazione di una privazione eccessiva, quindi il tuo corpo sa che tu stai mangiando, comunque stai facendo un percorso corretto per te.
In passato mi è capitato di andare effetto yo-yo, ma entro i 10 non di più, io adesso quando dico che “sono tornata a me stessa” è perché sono tornata con il mio modo di essere.
Una volta a settimana, due ore di trattamenti e nel mio caso ha funzionato anche così, perché il controllo lo fai settimanalmente, ma ci devi mettere un po’ più costanza penso tu con l’autocura, piuttosto che con il regime; però non ho avuto problemi su questo, non ho più quei momenti in cui magari cerco il cibo se c’è un momento di stress, perché non sto dicendo che momenti di stress non ci sono, ci sono lo stesso, però tu intanto sai come gestirti, quindi il cibo adesso non è più lo sfogo e quindi il regime alimentare a casa è ordinato, quindi hai la tua prima colazione, hai poi il pranzo e la cena.
Ero arrivata a un livello in cui effettivamente facevo fatica, ma davvero, a fare qualsiasi cosa, ero proprio affaticata.
Adesso sto bene, mi sento proprio bene con tutto il corpo, riesci a riprendere un po’ comunque lo sport, riesci a fare cose normali poi alla fine.
Si conoscono tanti centri, trattamenti ce ne sono tanti, io ho avuto la sensazione che mi capisse subito, che capisse il problema quindi di empatia immediata e soprattutto ti presenta quello che è il percorso e l’idea del percorso, proprio in maniera chiara e quindi da subito mi ha guidato, ogni volta e ogni settimana viene, vede i progressi, rivede con me il piano alimentare, piuttosto che mi chiede, quindi io da subito devo dire ho trovato una guida preziosissima.
E SE LA PROSSIMA FOSSI TU?
SCOPRI COME PROVARE IL METODO RN
Saprai come accedere al metodo
Ascoltale tutte perché la loro storia vale più di mille parole.