STORIA DI DIMAGRIMENTO

Maria Rosaria

virg-2

Quando ti spiegano qualcosa viene proprio dal profondo del cuore, mi fido ciecamente.

virg-1
Riproduci video su maria rosaria testimonianza nardi benessere

Io ho parlato delle ragazze, ho detto che le ragazze sono fantastiche, lo staff è fantastico e preparato ma sicuramente c’è Camilla. 

Camilla è una persona che oltre ad essere dolcissima è una persona preparatissima.

 Io seguo anche tutti  i suoi video, tutti i consigli che dà su Facebook  e Camilla è una persona di cui ti puoi fidare come  Roberta, a parte le ragazze. 

C’ha sicuramente una  preparazione scientifica superiore. 

Tante volte  io dico “chiedete a Camilla questa cosa”, perché io,  come mi sono fidata di Roberta quando sono venuta (e continuo a fidarmi di Roberta),  mi fido ciecamente  e completamente di Camilla, che trovo una persona  di una preparazione scientifica veramente al di là proprio della normalità, perché è una cosa che le viene dal cuore.

 Lei ha imparato queste cose,  ha studiato queste cose, non per un fatto commerciale, per un fatto che hanno un centro,  ma perché le ama e si sente quando Camilla parla, quando ti spiega qualcosa, che viene proprio dal profondo del cuore.

Ha una preparazione che va al di là  della preparazione scientifica, è una cosa innata.

In lei Io vedo una passione, ecco, una passione che  poi trasmette anche a noi i clienti chiaramente quando ci racconta le cose e quando stiamo ad ascoltarla su Facebook che fa i suoi collegamenti,  le sue dirette.

Imparo tanto da Camilla  anche quando non sono qui al centro.