STORIA DI DIMAGRIMENTO
Tiziano
Adesso ho energie che prima non avevo. Inoltre mi sento molto più giovane di quando ho iniziato questo percorso
Riproduci video
Sono Tiziano e sono un imprenditore. Ho intrapreso questo percorso onestamente non con la massima convinzione di poter riuscire, perché negli anni ho affrontato molti percorsi non riuscendo a perdere questo peso.
Invece man mano che andavo mi sono trovato sempre più coinvolto in questa, diciamo organizzazione, che ho trovato qui.
Ogni particolare è accurato anche nel momento magari di difficoltà perché ho intrapreso un lungo percorso perdendo 35 kg.
Ci sono state delle difficoltà, ho attraversato il Natale, la cosa che mi ha fatto più piacere per questo percorso è il fatto di essere un percorso curato e anche nei momenti di difficoltà di essere aiutati a superare questi momenti.
Ho un’edicola e una sala scommesse, ero anche un po’ scettico dal fatto dell’organizzazione, ma bisogna anche su questo fare diciamo un bellissimo appello a questo centro dove se uno può si può fare tutto.
Io sono venuto con costanza nove mesi due volte a settimana e loro sono molto disponibili quindi ci si può tranquillamente organizzare per due appuntamenti a settimana, ci si può organizzare tranquillamente anche lavorando tutti i giorni come me che ho un’edicola, quindi tutte le mattine sono impegnato e anche i pomeriggi però ho trovato il tempo in questi nove mesi per fare questo percorso e ho conosciuto Roberta che mi ha fatto una visita di controllo dove mi ha presentato un programma dove periodicamente sarei stato controllato.
In ogni appuntamento sia Roberta che Camilla sono presenti, vieni aiutato a intraprendere questo percorso, ho avuto delle difficoltà sono stati disponibili per aiutarmi in questo cammino anche avendo delle difficoltà, magari non potendo preparare la colazione a casa o un pranzo a casa. Si sono messi a disposizione.
Diciamo che ad oggi il percorso è ben riuscito insieme a questo percorso ho trovato anche nuovi stimoli vado costantemente a giocare a paddle con gli amici, vado a giocare al torneo a calcetto la sera, non ho più bisogno del riposo pomeridiano che prima era una costante, invece adesso ho energie che prima non avevo.
Inoltre mi sento molto più giovane di quando ho iniziato questo percorso.
I trattamenti che sono qui presenti tonificano in modo che io non abbia nessuno di questi diciamo tessuti molli, anche se magari perdendo 35 kg era una possibilità, con dei trattamenti appositamente specifici studiati da Roberta e da Camilla per non solo perdere peso ma anche scendere di centimetri e rimanere tonico.
Non ho assolutamente avuto problemi in questo ambito, non sono stato aiutato dalla palestra perché non è uno sport che a me piace quindi nel percorso, ma soprattutto anche nel resto della vita, non farò palestra a meno proprio di una necessità.
Questi trattamenti mi hanno aiutato ancor di più perché non facendo trazioni, flessioni cose del genere sono stato totalmente aiutato da questi trattamenti, anche per questo diciamo, che dopo l’estate intraprenderò un nuovo percorso qui perché mi trovo proprio in famiglia e questo disagio viene allontanato e alla fine di questo percorso mi sono trovato molto bene.
Consiglierei a tutti di provare Nardi soprattutto magari a persone che non riescono, che hanno intrapreso tanti percorsi ma non sono riusciti tenterei volentieri di venire qui.
E SE LA PROSSIMA FOSSI TU?
SCOPRI COME PROVARE IL METODO RN
Saprai come accedere al metodo
Ascolta le altre storie
SONO TANTE LE DONNE CHE HANNO SCELTO IL METODO RN
Ascoltale tutte perché la loro storia vale più di mille parole.