STORIA DI DIMAGRIMENTO
Rita
Grazie all’aiuto e la cura di Roberta ho riscoperto il piacere di curarsi e di mostrarsi con orgoglio
Huston abbiamo un problema.
I motivi diciamo dell’ultimo riavvicinamento, si, sono stati causati principalmente dalla menopausa, da questa zavorra che lascia un po’ noi donne scontente, insoddisfatte, non piacevoli e quindi ho deciso di riaffidarmi a lei.
Come mi sono sentita? Arrabbiata, arrabbiata e impotente e più mi arrabbiavo e più mangiavo e più creavo inestetismo.
Non volevo vedermi e quindi non andava in palestra e quindi diventava un circolo vizioso e così via.
Grazie all’aiuto e la cura di Roberta, devo dire che invece ho riscoperto tutte queste cose: il piacere il piacere di curarsi, di stare attenta alcune cose, potersi mostrare con orgoglio.
Però è un lavoro che si fa insieme non è una cosa che viene così, non c’è bacchetta magica, però sì c’è tanta pazienza e c’è tanto ascolto, secondo me quella è la chiave.
Non so, i progressi fanno sempre piacere no? in tutti i campi, quando li vedi sei anche più stimolato e ti impegni ancora di più.
Ho ripreso appunto l’allenamento, un allenamento costante, regolare e soprattutto controllato, controllato perché mi faccio seguire con personal trainer, che lavora in sinergia con Roberta, si confrontano per poter modellare ulteriormente e migliorare un grandissimo risultato già raggiunto, per quanto mi riguarda.
Nuove abitudini che cominci a saper gestire e a sentirne la mancanza quando ti distrai e questo è bello, è un recupero di una certa consapevolezza, che poi paradossalmente a vent’anni ce l’hai più forte, poi dopo la vita ti distrae con altre priorità e ti dimentichi un po’ di te stessa.
Si insomma, ho un po’ più da parte altre cose e son tornata presente a me stessa.
Poi si vede, si vede… Adesso magari non lo diresti, però appunto chi mi stava vicino l’ha notato e non c’è stato bisogno di nessun tipo di sponsorizzazione, è stata una richiesta spontanea.
Roberta è una persona che secondo me ha lavorato tantissimo: ha fatto la gavetta, ha lavorato duro e ha tirato su una professionalità con la quale guida la squadra in maniera ineccepibile.
Io sono veramente esigente, qui non trovi mai un minimo di distrazione nell’attenzione al cliente, mai.
Questo è un input che viene sicuramente dalla gestione di Roberta, perché io non l’ho mai vista distratta da questo punto di vista e questo mi piace.
E SE LA PROSSIMA FOSSI TU?
SCOPRI COME PROVARE IL METODO RN
Saprai come accedere al metodo
Ascoltale tutte perché la loro storia vale più di mille parole.