STORIA DI DIMAGRIMENTO

Raffaella

virg-2

Ti senti abbracciato da tutto lo staff e supportato da loro.

virg-1
Riproduci video

Io mi chiamo Raffaella, sono arrivata qui in Nardi Benessere il 23 settembre 2020 e con mia grande   soddisfazione ho perso 25 chili…sino ad oggi.

Sono arrivata in Nardi Benessere con il passaparola, una mia amica mi aveva raccontato di essere stata qui e di essere ritornata in forma.

Io venivo da tre anni di stress estremo, preso tantissimi chili, avevo provato a mettermi a dieta ma le tante diete iniziate sono state tutte un fallimento.  

Venire qui da Roberta Nardi è stata una piacevolissima scoperta, oltre per diciamo i risultati raggiunti, soprattutto per l’ambiente.

Il mio primo incontro con Roberta è stata una chiacchierata in cui lei ha solo ascoltato; voleva sapere il perché, il per come, come mangiavo, cosa facevo.

Io avevo la fortuna, sicuramente che mi ha aiutato, io ho sempre fatto nella mia vita tantissimo sport, ho sempre amato lo sport e era difficile credere che ero riuscita  ad ingrassare.

In realtà lo stress fa tantissimo, veniamo presi da una vita frenetica, il lavoro, i problemi personali e tutto questo si era accumulato, diciamo, intorno a me.

Roberta mi ha trasmesso subito grande calma ed ho perso tutti i chili praticamente senza essere a dieta… Non ho mai avuto ansie di dover pesare il cibo di dover mangiare piccole porzioni e tutto questo mi ha portato a questo risultato che per me è una grandissima soddisfazione;  

1. perchè ovviamente ho più di 50 anni e questo non è facile raggiungerlo a questa età sicuramente  

2. perché mi vedo in un altro modo e mi sento molto meglio.

Venire qui, se vogliamo, è come  sentirsi a casa, perché entri, vieni subito accolto e coccolato e questo oggi nella vita frenetica che facciamo è un momento che difficilmente riusciamo a ritagliarci per noi stessi.

Le domande che mi ha  fatto non erano solo esclusivamente su quello che mangiavo a tavola, quindi ho capito che lei entrava in profondità sull’aspetto della persona e soprattutto ha voluto sapere come ero arrivata a quel momento, diciamo di peso.

La seconda settimana già avevo cominciato a sgonfiarmi tantissimo e quindi questo per me è stato uno stimolo quotidiano, in più quando uno viene qui c’è una grossa componente motivazionale che tutto lo staff di Roberta in primis, tutti quelli che lavorano, lei, ti trasmettono, quindi diciamo è 
difficile anche perdersi in questo percorso, perché proprio ti senti veramente abbracciato da tutto lo staff e supportato da loro.

Anche a livello di salute cambia tutto, son stata seguita da Roberta, sono stata seguita da Camilla; beh, sono persone che hanno uno spessore umano molto forte tutte e due quindi non sono persone che guardano, diciamo, solo il numero del cliente, l’ennesimo cliente, no.

Loro guardano il rapporto della persona e cercano, dove ci sono magari problematiche nel percorso, difficoltà nel trovare degli alimenti, ti trovano sempre la soluzione, quindi assolutamente sono due persone che entrano molto in relazione con chi hanno davanti.

Io non  mi dedicavo più negli ultimi anni a me stessa, quindi il fatto di rimettere me stessa al centro della mia attenzione mi fa sentire molto più rilassata e molto meglio.

E SE LA PROSSIMA FOSSI TU?

SCOPRI COME PROVARE IL METODO RN

Saprai come accedere al metodo

Ascolta le altre storie
SONO TANTE LE DONNE CHE HANNO SCELTO IL METODO RN

Ascoltale tutte perché la loro storia vale più di mille parole.

002

Consulenza estetica Avanzata

Il primo passo per ritrovare la forma migliore