STORIA DI DIMAGRIMENTO
Paola
Sono una quindicenne di 67 anni e mezzo.
Quando è nata Roberta io me lo ricordo, anche perché Roberta ha un bel po’ di anni meno di me e io credo di essere la persona che la conosce da più tempo in assoluto.
Lei mi ha insegnato veramente tantissime cose, che non sono mi sono state utili, diciamo per me, ma anche per la mia famiglia, per i miei figli, per la mia nipotina.
Mi interessava di ritornare al mio aspetto fisico il più presto possibile, abbiamo fatto tantissime cose anche sul viso e penso di essere sicuramente una persona che si sta avvicinando i 70 anni con una certa, diciamo, giovinezza.
Perché sicuramente io credo che ci siano, senza peccare di presunzione, non tantissime persone che hanno il mio aspetto fisico, ma il mio aspetto fisico viene da tantissima cura e dall’aver fatto tanti esperimenti con Roberta, aver studiato tantissime cose.
Cioè io ho fatto tutto quello che era possibile fare e tuttora sto continuando a fare.
Sono coccole sì, ma sono anche il poter, diciamo così, andare avanti con gli anni sempre meglio, sentirsi bene, che è la cosa principale, perché al di là dell’aspetto fisico, il sentirsi bene non solo fuori ma anche dentro, è una cosa importantissima.
Per me è veramente qualcosa di molto importante sotto tutti i punti di vista.
In più lo staff, tutte ragazze sono di una levatura anche, permettetemi, spirituale notevole.
Anche l’istituto si muove in questo modo e veramente: io quando entro qui sto bene e quando esco di qui sto ancora meglio.
Questo è il grande privilegio che ha questo istituto, che poi è Roberta: a partire da come è strutturato, dalle musiche molto importanti che creano emozioni, non solo rilassamento, ma emozioni e anche tutto ciò che Roberta utilizza, perché è tutto naturale e anche quando facciamo i trattamenti che magari sono dei trattamenti con dei macchinari, il macchinario comunque è sempre un macchinario particolare, comunque ti da sempre quella sensazione, entra in contatto con te profondamente e questo benessere te lo porti con te, non solo tutta la giornata, ma anche nei giorni a seguire.
La conoscenza di Roberta è talmente grande: studia, studia sempre, sta sempre studiare non c’è un weekend che non studia non c’è una vacanza che non studia, è sempre aggiornatissima.
Ma quello che è meraviglioso è che dentro tutto questo e ci mette la sua anima, lei ci mette il suo cuore, ci mette quello che è lei profondamente dentro, che è una persona di grandissimo amore.
E SE LA PROSSIMA FOSSI TU?
SCOPRI COME PROVARE IL METODO RN
Saprai come accedere al metodo
Ascoltale tutte perché la loro storia vale più di mille parole.