STORIA DI DIMAGRIMENTO

Lorena

virg-2
Roberta qualsiasi cosa succeda, ti dà quel qualcosa in più che ti dà la forza di fare.
virg-1
Riproduci video

Ho avuto un incidente che mi ha portato delle anomalie della succlavia eccetera eccetera, Con annessa paresi del braccio che si paralizzava.

Era inoperabile, nel senso che il neurochirurgo  ha detto “non è una cosa solo cardiovascolare ma neuro cardiovascolare”.

Quindi spaventata, andai, dico: “come devo fare”
dice: “devi fare dei trattamenti”

pam! subito, genio, vado da Roberta e lei mi ha aiutato notevolmente, ha fatto sì che bastassero due cicli l’anno per far sì che io non avessi più questo problema.

Poi ho avuto la seconda gravidanza, è stata per me una gioia infinita, se non che al quarto mese mi hanno comunicato che mia figlia aveva seri problemi, che se avessi portato avanti la gravidanza 
avrebbe subito una serie interminabile di interventi a seguito dei quali non si sapeva se poi avrebbe potuto vivere, oppure sarebbe potuta essere serena come tutti gli altri bambini… Quindi secondo loro dovevo abortire.

Capite che mi è crollato il mondo addosso e ho iniziato a piangere, ma ho pianto talmente tanto che al tempo stesso mi è venuta in mente Roberta, voi dite perché? Perché Roberta ha aiutato altre persone.

Lei dice sempre di non aver paura, perché sono le paure che comunque ti fanno male e quindi l’ho chiamata subito.

Durante le analisi che poi mi facevano, il quadro migliorava, io non dicevo mai quello che stavo facendo, perché? Perché comunque una cosa a cui io mi ero affidata e volevo portare avanti.

L’ho portata avanti fino alla nascita e il quadro era completamente modificato di mia figlia, tant’è che tutti i medici l’hanno rivoltata come un calzino e mi hanno detto: “Signora noi non vediamo nulla di quello che era a monte” e io felicissima ho detto “vabbè è stato uno scherzo”, basta  finito la, non ho detto più niente a nessuno.

L’ho allattata per tre anni, quindi questa cosa mi ha devastata a livello psicologico, ormonale, 
eccetera eccetera.

Non riuscivo più a dimagrire, a tornare in forma, anche perché ero ingrassata ben trenta chili.

Li avevo buttati 15 giù subito, però avevo ancora questi quindici chili sopra, quindi che faccio? Pam…. Roberta; è sempre  stata un po’ la mia ancora di salvataggio.

Le ho detto: “Io voglio tornare in forma, voglio che non si veda questo distacco, quindi a livello anche dei tessuti eccetera”. 

“Non ti preoccupare ci penso io”.

Quindi mi sono affidata completamente a lei ed è questo che uno deve fare, affidarsi, quando decide di avere in testa un progetto, quando ha in mente un progetto e vuole riuscire ad ottenere quei risultati, l’obiettivo è quello e ti devi lasciare andare.

E’ andata benissimo tant’è che tutti dicevano, mese dopo mese, “Oddio ma chi sei, che hai fatto, ma un’altra persona”.

Dico: “vabbè voi non vi ricordavate come ero però si sono dimagrita”.

Ci ho impiegato pochi mesi per ritornare in forma smagliante.

Ti dà una carica, vedere che ottieni quei risultati ti dà proprio forza, carica e ti senti bene.

Per me solo lei è riuscita a farmi avere dei risultati anche duraturi, e solo lei riesce a centrare l’obiettivo, perché tu vai da lei, le dici “io voglio questo”, e lei col tempo te lo fa avere.

Breve, più lungo, c’è chi ci mette di più, chi di meno, però comunque l’obiettivo lo raggiungi.

Lei ti aiuta ad avere uno stile di vita migliore, ad approcciare ad una vita salutista… stai bene, quando stai e fai questo percorso ti senti bene, ti senti in forza e acquisisci il modo di vivere la vita così poi, bene, nella giusta maniera.

A livello psicologico mi ha dato forza e capacità di portare a termine le cose.

Mentre prima io mettevo avanti tutti e io ero l’ultima ruota del carro, adesso ci sto prima io e se sto bene io stanno poi bene tutti quanti.

Vederti bene fisicamente ti fa stare bene, ti dà grinta insomma.

La bambina è una bomba: grande, tenace, caparbia… E secondo me ho trasmesso in quel percorso, che dicevo prima, ho trasmesso tanta voglia, tanto coraggio, tanta forza e lei è così va per la sua strada, è molto caparbia. 

Roberta al di là che è una bellissima persona fisicamente, è una bellissima persona dentro, proprio bella, bella, bella, serena, solare ti trasmette gioia, ti trasmette positività, ti trasmette energia positiva che ti aiuta ad andare avanti, qualsiasi cosa succeda, è quel qualcosa in più che ti dà la forza di fare.

E SE LA PROSSIMA FOSSI TU?

SCOPRI COME PROVARE IL METODO RN

Saprai come accedere al metodo

Ascolta le altre storie
SONO TANTE LE DONNE CHE HANNO SCELTO IL METODO RN

Ascoltale tutte perché la loro storia vale più di mille parole.

002

Consulenza estetica Avanzata

Il primo passo per ritrovare la forma migliore