LA STORIA DI

Claudia

virg-2
Roberta si prende cura della persona nella sua interezza non solo da un punto di vista estetico.
Roberta ha la capacità di leggerti nel cuore.
virg-1
Riproduci video

Beh, io quando era arrivata quà, a parte il peso, la quantità di peso che avevo accumulato, io lo avevo proprio tutto sulle spalle.

Cioè mentre diciamo le donne mediterranee magari ingrassano… Non che non lo ha visti nei fianchi e
nelle parti basse, però io sentivo proprio il peso sulle spalle, sulla schiena, camminavo male, mi sentivo sempre affaticata.

Nel centro di Roberta Nardi, nel centro benessere, si prende cura la persona, nella sua interezza non solo da un punto di vista estetico.

Roberta ha la capacità di leggerti il cuore, attraverso la lettura del tuo corpo, partendo dalla pelle che la parte nostra esteriore, per arrivare fino al cuore; quindi lei ti sa leggere anche come ti muovi, che postura hai…

Quando parli con lei, le esponi i tuoi disagi, le tue criticità e pian piano ti accompagna, proprio per mano, in un tuo percorso, che è quello interiore.

vabbè, se siamo in confidenza: diciamo che mio papà ha avuto un cancro ed ero anche più giovane.

Oggi probabilmente anche grazie a Roberta con il percorso che ho fatto, lo avrei affrontato diversamente e invece io ero presa da un delirio di onnipotenza, che sicuramente avrei salvato il mio papà e quindi chiaramente come fanno tutti non le abbiamo provate tutte.

E quando sono arrivata qua era più la rabbia e lo sconforto, l’impotenza di non aver raggiunto l’obiettivo oltre al grande danno chiaramente come figlia di aver perso la figura paterna.

Quella rabbia ce l’avevo proprio fuori, fuori di me e Roberta l’ha vista.

Ho tirato fuori la rabbia, ho tirato fuori il dolore e si è trasformato, piano piano, in sofferenza e poi in capacità e attitudine a gestirlo il dolore.

Mi sembra strano dirlo all’interno di un centro benessere, però a me è accaduto questo.

Con molta commozione, non lo so se non avesse incontrato Roberta, fossi riuscita a superare questo momento… Non voglio dire che mi ha salvato, diciamo un miracolo, però dentro di me questo miracolo c’è stato e lei ha contribuito.

sì, è vero, i risultati estetici li vedi quasi immediatamente, perché ti senti bene, hai un’alimentazione corretta, acquisisci diciamo una certa indipendenza, anche da quello che eri prima.

Però, per quanto mi riguarda, io posso dire che il mio percorso è stato soprattutto interiore.

Vedendomi diversa esteriormente, ho potuto anche verificare quello che accadeva dentro di me, a gestire le mie emozioni, dalla rabbia, al dispiacere, ma anche la gioia, e la felicità.

E questo è forse il messaggio che più mi rimane, ogni volta che entro qui: io sono diventata negli anni una persona diversa.

Roberta sì, ti prende per mano e non ti lascia, mi sono presa cura di me attraverso di loro.

E SE LA PROSSIMA FOSSI TU?

SCOPRI COME PROVARE IL METODO RN

Saprai come accedere al metodo

Ascolta le altre storie
SONO TANTE LE DONNE CHE HANNO SCELTO IL METODO RN

Ascoltale tutte perché la loro storia vale più di mille parole.

002

Consulenza estetica Avanzata

Il primo passo per ritrovare la forma migliore