LA STORIA DI

Arianna

virg-2

Mi hanno sempre sostenuto, hanno sempre fatto in modo che non mi sentissi abbandonata, una delle cose che mi ha aiutato tantissimo. È stato un percorso facilitato dall’ambiente

virg-1
Riproduci video

Io ho iniziato con Nardi Benessere perché avevo tanto peso da perdere e anche dopo tante diete fatte, avevo perso anche tanti chili, ma non ero mai riuscita a perderli in modo omogeneo, a livello fisico ero sempre abbastanza grande sotto, non ero mai completamente serena. 

Grazie ad una persona che era venuta qui al centro e si era trovata molto bene, ho conosciuto Roberta e tutto il centro.

Dall’inizio ho avuto una sensazione di calore, di essere accolta, che poi si è dimostrata effettivamente essere quello perché durante forse sei sette mesi non è stato sempre semplice mantenere rigidità per l’alimentazione, rigidità che volevo mantenere.

Ho avuto dei momenti un po’ di calo di motivazione, invece loro mi hanno sempre sostenuta, hanno sempre fatto in modo che io non mi sentissi abbandonata, una delle cose che mi ha aiutato tantissimo.

E’ stato un percorso facilitato dall’ambiente proprio, ho avuto questa sensazione.

Sono rimasta estremamente soddisfatta, quando mi chiedono il cambiamento che sono riuscita ad ottenere, è stato sicuramente grazie alla forza di volontà, a un bisogno di farlo, ma soprattutto io sono convinta, anche al supporto ricevuto in questo centro, impeccabile.

Da 91,3 kg sono arrivata a 70,4 Kg parecchi, fate voi la matematica.


Cosa avevo smesso di fare è prestare attenzione a me stessa, al mio corpo, era ovviamente una protezione quella che che cercavo, mangiare spesso diventa un conforto per momenti difficili in situazioni personali particolari.  

Il rapporto col cibo è particolare, ognuno lo vive a suo modo, era un po’ di dimenticanza verso chi sono, chi voglio essere, arrivati ad un certo punto ho detto “no io non sono questa, sono altro”, finalmente ci sono arrivata.

Se non ci fosse stata lei e Camilla, ma in particolare è vero, Roberta comunque è stata il faro durante tutto il percorso, il supporto costante nel bene e nel male, nei momenti belli e in quelli in cui dici “no non ce la posso fare non continuo più” e invece c’era lei.

Io non sono mai stata molto attenta a mettere creme, a curare la pelle, per me è stata faticosa questa cosa, però c’è sempre stato un sottolineare l’importanza del volersi bene, del curarsi, proprio di prendere contatto col  proprio corpo.

Mi hanno aiutato tantissimo, i prodotti che sono stati consigliati, utilizzati in questo percorso, sono stati 
sicuramente fondamentali, però sicuramente validi. 

A volte faccio un po’ di fatica a riconoscermi in questo corpo, più piccolo, più lineare, ancora ci faccio i conti,
ovviamente mi sento bene, mi sento soddisfatta.

E SE LA PROSSIMA FOSSI TU?

SCOPRI COME PROVARE IL METODO RN

Saprai come accedere al metodo

Ascolta le altre storie
SONO TANTE LE DONNE CHE HANNO SCELTO IL METODO RN

Ascoltale tutte perché la loro storia vale più di mille parole.

002

Consulenza estetica Avanzata

Il primo passo per ritrovare la forma migliore