STORIA DI DIMAGRIMENTO

Anna

virg-2

Avevo sempre questa spinta di venire qui, era come un’ancora di salvezza

virg-1
Riproduci video

Allora io in gravidanza avevo preso 37 Kg.

37 Kg che ho perso in mille modi: pillole, medicine, assorbenti dei grassi, assorbenti dei liquidi, assorbenti degli zuccheri… si.

31 Kg da Ottobre ad oggi considerato i due mesi di lockdown che non abbiamo potuto fare nulla, non ho potuto fare nulla, anzi li scalerei quei due mesi, neanche un anno, 9 mesi.

Io ho sempre saputo che Roberta è una persona seria, una persona che studia molto e avevo sempre questa spinta di venire qui, era come un’ancora di salvezza, dico: “se proprio va tutto male io vado da Roberta”.

Non mi sono più staccata perché ripeto: 31 Kg in 7 mesi, perché già da un po’ sono calata così tanto.

Io mi sento benissimo, a scuola svolgo anche un ruolo di coordinatrice sportiva, per cui ho tante soddisfazioni, come parlo qui, parlo anche con i miei alunni e ho un riscontro perché vedo il riscontro molto positivo.

Io mi sento bene con me stessa quindi…da li nasce tutto si sa: chi sta bene con se stessa poi sta bene con tutti gli altri.

Ecco, diciamo che pensando un po’ di più a me, riesco poi a gestire tutto quello che mi sta intorno.

È nato come centro estetico, poi è diventato un centro benessere, oggi è per me, un tempio proprio del benessere psicofisico, perché a me ha proprio riequilibrato la mente.

Mi ha preso proprio per mano e mi ha detto chi ero, cosa avrei dovuto fare e come poter gestire la mia vita.

Questo centro è cresciuto non solo per Roberta, ma insieme a Roberta la sua famiglia.

Roberto ovviamente che è il marito, che io conosco ovviamente da 30 anni, dai suoi figli e da tutte le ragazze che io ho conosciuto nel tempo, tutte una grande professionalità.

Volevo dire che alla base di tutto qui c’è proprio la famiglia Nardi, dove ognuno fa una cosa, ognuno è artefice della crescita di Roberta.

La forza di questo è proprio l’equilibrio, perché questo equilibrio che Roberta riesce a trasferire a noi, lo ha trasferito alla famiglia.

E SE LA PROSSIMA FOSSI TU?

SCOPRI COME PROVARE IL METODO RN

Saprai come accedere al metodo

Ascolta le altre storie
SONO TANTE LE DONNE CHE HANNO SCELTO IL METODO RN

Ascoltale tutte perché la loro storia vale più di mille parole.