Intossicazione da metalli pesanti? No Grazie - Nardi Benessere

Intossicazione da metalli pesanti? No Grazie

Sempre più spesso si sente parlare di metalli pesanti, del bisogno di starne alla larga e di provvedere a una pulizia del corpo per scongiurare il più possibile una loro presenza massiccia.

Ma che diamine sono? Perché fanno tanto male? Dove si trovano? Come evitarli?

Forse è necessario fare un po’ di chiarezza!

I metalli pesanti sono delle comunissime sostanze presenti in molti organismi viventi. Molti di questi però, se presenti nel nostro corpo in dosi superiori a quelle tollerabili, possono ostacolare il corretto adempimento delle funzioni cellulari.

Tutti i giorni siamo esposti a una loro presenza che causa inquinamento e tossicità. Quando si accumulano in maniera eccessiva nel nostro organismo si verifica una intossicazione da metalli pesanti che compromette la salute dei nostri organi, della nostra pelle e che blocca il metabolismo cellulare, oltre che molte funzioni vitali. Questi purtroppo entrano in contatto con il nostro organismo tramite varie strade, infatti possiamo assorbirli tramite il cibo, l’acqua, ma possono anche trovarsi nell’aria – come recentemente sta accadendo – o addirittura possiamo assorbirli tramite la pelle.
Proprio perché sono dannosi, e allo stesso tempo costantemente presenti, è opportuno disintossicarsi ciclicamente da questi elementi tossici.

Come?

La prima forma di cura e prevenzione della nostra pelle, deve passare per una protezione profonda che contrasti gli effetti negativi degli agenti inquinanti.

A questo si ispira la linea antipollution, un kit cosmetico che protegge la pelle dalle aggressioni esterne dovute agli agenti inquinanti, diminuendo l’accumulo di queste sostanze e stimolando l’attività antiossidante, per una cute alleggerita, rinnovata e purificata.

E’ molto utile anche un vero e proprio trattamento detox, come i sali termali o i fanghi con forti proprietà catalizzanti specifiche, tutti disponibili nel nostro istituto.

E’ fondamentale la detossinazione   per ristabilire il corretto equilibrio corporeo e giovare di un benessere fisico senza eguali!

Per saperne di più sulla nostra linea antipollution o sui trattamenti specifici per proteggere la tua pelle ed esaltarne la bellezza, chiama lo 06.88640161 o passa in istituto.

 

Nardi Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi sapere di più sui nostri trattamenti?

Lascia i tuoi dati per parlare con una beauty specialist

Torna su