Hai già riscontrato gli splendidi benefici della tua spazzola in tampico?

Ti sembrerà banale ma ha un’efficacia da non sottovalutare! Con un semplice gesto riattiverai il microcircolo ossigenando i tessuti, migliorando la circolazione sanguigna e linfatica e drenando i liquidi. 

Purifica, disintossica e tonifica.

Con soli 2 minuti al giorno permetterai alla tua pelle di essere più ricettiva ai principi attivi applicati a casa e in istituto con i trattamenti. 
Non smettere di utilizzarla durante il mantenimento….è una pratica talmente tanto benefica che dovrebbe entrare a far parte della tua quotidianità!

Spazzolare a secco il corpo stimola la circolazione aiutando il sangue a spazzare via le tossine grazie al drenaggio del sistema linfatico. 
Una lenta circolazione, unitamente al ristagno di liquidi e tossine, sono i peggiori responsabili della cellulite. La spazzola in questo caso è in grado di sciogliere queste fibrosità donando una pelle liscia e tonica. 
Ne beneficiano anche il sistema immunitario e quello nervoso: il primo sarà pronto a reagire più efficacemente detossinando l’organismo; il secondo, grazie ad una stimolazione costante, si rinvigorirà. 

Passala a pelle asciutta al mattino per prepararti ad un’intensa giornata o alla sera per distendere la muscolatura, specie dopo un allenamento fisico, o per defaticare le gambe. L’ideale sarebbe dedicare a questa pratica 2 minuti ogni giorno, otterrai una pelle pulita, luminosa, idratata, liscia e tonica. 
Per un’azione esplosiva, dopo la spazzolatura, applica localmente i prodotti specifici. 
Così permetterai ai tuoi tessuti di rinnovarsi giorno dopo giorno! 

La spazzolatura del corpo è una pratica efficacissima per la sua immediata reazione sul tessuto e, di riflesso, sugli organi corrispondenti, infatti ne stimola l’attività cosi da risultare salutare per tutto l’organismo.

Inizia ad usarla anche tu e ti sorprenderai dei risultati.

Spazzola tutto il corpo appoggiando la spazzola di taglio e ruotala portandola verso l’alto.

Soffermati di più sulle zone critiche, anche con movimenti rotatori.

Nardi Benessere

Ti potrebbe interessare

il microbiota intestinale donna con mani sulla pancia
Notizie e Curiosità

Microbiota intestinale

Microbiota intestinale: come funziona il nostro “secondo cervello” Sicuramente, grazie al lavoro di molti studiosi, avrai sentito dire che l’intestino si può

Leggi tutto »

Iscriviti alla newsletter, ricevi consigli su bellezza e benessere ed offerte esclusive.

Gli iscritti potranno accedere alle nostre offerte in anticipo e con condizioni migliori.