TRADIZIONE ED EFFICACIA

DECADI 100X1001

Trattamenti

La consapevolezza che tutti gli organismi dipendono da una sottile forza vibrazionale, sia interna sia esterna,
costituita da frequenze che creano campi magnetici strettamente informativi, porta a comprendere quanto fragile sia il sistema di decodifica.

DECADI 100X1001

RIGENERATORE BIOFREQUENZIALE

Emettendo onde elettromagnetiche accuratamente selezionate, l'apparecchio permette di riequilibrare le frequenze generate dall'organismo, ripristinandone la salute psico-fisica.

DECADI 100X1001

TR LUX

Dispositivo che, attraverso l'emissione di fotoni, condiziona l'attività biologica delle cellule, riattivandone le funzioni proprie.

DECADI 100X1001

RILEVATORE FREQUENZIALE

Check-up d'ingresso al percorso Decadi, che permette la decodifica delle onde elettromagnetiche del proprio campo energetico.

dna verde ok21
DECADI 100X1001

HARMONY

Connubio di un trattamento specifico sui precisi meridiani e del lavoro del rigeneratore frequenziale che, insieme, agiscono dal profondo del problema andando ad armonizzare e rimodellare la parte squilibrata.

DECADI 100X1001

INFOMUD

Innovativo trattamento estetico che, coadiuvato dal rigeneratore frequenziale, lavora sulla causa dell'inestetismo regalando già da subito notevoli risultati.

Decadi è un percorso pensato appositamente per chi è attento all’armonia del corpo, alla sua salute e all’equilibrio psicofisico;
per chi ha cura del proprio benessere nella totalità della sua unità che vede coinvolti Energia, Mente e Corpo. 

Obiettivo dei programmi Decadi è rettificare la forza medicale della natura nella sua dinamica frequenziale per giovare di un equilibrio emozionale che permetta di affrontare opportunamente l’eterogeneità delle dinamiche in cui siamo coinvolti per adempiere alla nostra evoluzione. 

Se, come dimostrato da Einstein, la materia ha una dimensione energetica, ne consegue che tutto in noi opera e vibra secondo la legge fisica del moto ondulatorio, per cui ogni funzione biologica deve necessariamente avere un suo definito riscontro frequenziale.

Ogni processo chimico infatti ha alla base un evento fisico, dunque la frequenza sarà il segnale da prendere in considerazione nel valutare l’innesco fisico di ogni evento biochimico e, quindi, biologico.
La consapevolezza che tutti gli organismi dipendono da una sottile forza vibrazionale, sia interna sia esterna, costituita da frequenze che creano campi magnetici strettamente informativi, porta a comprendere quanto fragile sia il sistema di decodifica. 

Da quando F. A. Popp scoprì che tutte le cose viventi emettono una minuscola ma costante corrente di fotoni sappiamo che il canale di comunicazione primario di ogni organismo vivente, canale in grado di trasferire immediatamente informazioni lungo tutto l’organismo, è costituito da “emissioni biofotoniche”. Queste, mediante l’oscillazione frequenziale, istruiscono le parti del corpo che si fanno carico dell’adempimento di quel compito. 

Pertanto è fondamentale mantenere un sistema con meno interferenze possibili e, laddove si incappi in un incidente di percorso, avere la volontà e la consapevolezza di poter intervenire. Potremo riconoscere le interferenze che disturbano la decodifica delle informazioni del sistema ed indicare le precauzioni più idonee per armonizzarle affinché possa esserci il ripristino del decorso evolutivo del divenire.

L’intervento vibrazionale opera sulle specifiche informazioni fisiologiche e sulle modalità di ri-informazione del sistema al fine di promuovere un’auto-organizzazione e un’auto-regolazione delle strutture biologiche. Decadi affronta a livello olistico ogni tipo di disturbo fisico-organico e inestetismo corporeo. Con decadi anche il dimagramento va ben oltre il centimetro e l’ago della bilancia.

Decadi è per chi accetta di mettersi in discussione e non si accontenta di rimuovere temporaneamente l’effetto ma vuole lavorare dal profondo sulla causa ed ottenere un benessere duraturo.

DÉCADI È FIGLIO DI UNA RICERCA
IN CONTINUA EVOLUZIONE

Un proseguimento professionale familiare che vede anche la presenza di mio fratello Denni,
di una filosofia quantistica che va oltre la materia ed opera con le frequenze vibrazionali informate ed informanti,
che va a fondo di fronte ad un problema, che guarda la persona che ha di fronte in ogni sua componente
e l’accompagna in un percorso studiato sulla plasticità di pacchetti in rapporto all’impegno che dedichi
per scandire il tempo del tuo riequilibrio!

87A9966

Decadi affronta a livello olistico ogni tipo di disturbo fisico-organico e inestetismo corporeo

Con Décadi anche il dimagramento va ben oltre il centimetro e l’ago della bilancia.
Décadi è per chi accetta di mettersi in discussione e non si accontenta di rimuovere temporaneamente l’effetto ma vuole lavorare dal profondo sulla causa ed ottenere un benessere duraturo…

tratt tr
tratt info mud1
0041

Rilevatore Frequenziale

Il primo ed importante passo nel percorso Decadi prevede un Check con il Nostro Rilevatore Biofrequenziale.

Questo strumento scientifico, sfruttando teorie e tecnologie di avanguardia impiegate nella meccanica quantistica, in biologia e nelle neuroscienze, capta le onde elettromagnetiche del campo della persona che ha di fronte.

Il sensore trova grande applicazione nel campo della Bio-energetica dove vengono effettuate rilevanti osservazioni delle microenergie pericorporee le quali permettono all’operatore di tradurre lo stato psico-fisico del cliente e farsene inetrprete.

L’apparecchio, percependo tutto ciò che disturba il sistema, ci informa di come reindirizzare la memoria primaria delle cellule degli organi affinché svolgano correttamente le loro funzioni. Il dispositivo è in grado di cogliere e decodificare le frequenze di questo sistema e le interferenze che disturbano il campo. Ogni agente stressogeno, indipendentemente dalla sua natura ( alimento, emozione, situazione, ecc.), grazie al suo contenuto informativo frequenziale, influisce sulla capacità delle cellule di far riferimento alla loro memoria primaria, andando a perturbare il campo delle microenergie pericorporee determinando modifiche del loro comportamento.

L’identificazione di queste interferenze ci consente di riconoscere la natura specifica del problema ed intervenire, mediante il ripristino di una corretta informazione, al fine di riarmonizzare l’organismo, di renderlo autonomamente operante e mirare al suo stato di benessere.

Rilevatore Biofrequenziale

E’ un rigeneratore che emette onde elettromagnetiche che riattivano, bilanciandole, le frequenze generate dagli organi e dal cervello ripristinando così l’equilibrio biofrequenziale psico-fisico dell’intero organismo.

Obiettivo del trattamento è informare, arricchendole, le cellule del corpo trasmettendo loro il messaggio vibrazionale frequenziale che, attraverso il DNA e l’ RNA, viene trasmesso alle altre cellule al fine di riequilibrare ed armonizzare l’intero sistema regolandone le funzionalità ormonali, cellulari, biochimiche ed emozionali.

Il dispositivo karnak consente trattamenti frequenziali per le alterazioni più disparate potendo riequilibrare le disfunzioni energetiche e lavorare dal profondo sulla causa per consentire un benessere duraturo.

Tr Lux

Tr lux è un dispositivo innovativo, che lavora secondo i principi di comunicazione cellulare frequenziale avanzata. Tr Lux sfrutta l’insieme di reazioni che si instaurano tra l’energia dei fotoni emessi ed i recettori cellulari e condiziona pertanto l’attività biologica della cellula, variandone il codice luminoso.

Si assiste così ad un aumento del potenziale elettrico della membrana mitocondriale, che favorisce un incremento di ATP, riattivando la capacità responsiva delle cellule e le loro proprie funzioni biologiche. 

Harmony

Trattamento specifico per il riequilibrio armonico dell’organismo, attentamente studiato perché operi efficacemente e direttamente sulla problematica da trattare.

Lavorando in maniera mirata sui meridiani d’interesse con oli essenziali estremamente attivi e informando correttamente il sistema con il rigeneratore frequenziale impostato su precise lunghezze d’onda, il trattamento è un connubio perfetto di tecniche intense ed ed innovative, che agiscono dal profondo andando a stimolare, riattivare, ed armonizzare la parte squilibrata.

Infomud

Trattamento mirato per attaccare immediatamente la problematica estetica, vedendo già da subito notevoli risultati e al contempo lavorare sulla causa dell’inestetismo, informando il corpo e le cellule del corretto messaggio circa le proprie funzioni sopite.

Con l’utilizzo di biocosmeceutici, che plasmano il tessuto informando direttamente le cellule, e l’azione energica del trasmettitore frequenziale, che opera ancor più in profondità, avrai modo di ridefinire il tuo corpo in maniera permanente rieducandolo alla sua propria attività performante.