La settimana Sprint è sempre un successo.

La settimana scorsa ho proposto alle mie sole clienti interne la “Settimana Sprint”, marchio Nardi Benessere da parecchi anni. Ho deciso di fare una proposta commerciale esclusiva solo per loro, le mie fidate clienti, loro che mi seguono, che mi accordano ogni giorno la loro fiducia, che rendono questo lavoro ricco di soddisfazioni. Ciò mi ha spinto a offrire il protocollo più esclusivo, più funzionale e di successo del mio istituto ad un prezzo speciale per chi lo acquistava entro Sabato 14/10.

E’ stato un successo incredibile e ora mi trovo qui a dirvi grazie.

Grazie perché credete sempre in me, nei miei studi, nelle proposte che ogni giorno ho per voi. Voi siete il cuore pulsante di Nardi Benessere, clienti fidate che meritano questo e altro ancora.

E adesso sotto con la “Sprint”, le prossime due settimane che avete prenotato sono cariche di lavoro e di percorsi, protocolli sempre pronti a darvi un risultato…..la vostra soddisfazione, il vostro benessere, e noi vogliamo essere quel mezzo, quel piccolo aiuto per farvi stare sempre bene, anzi sempre più sprint.

Grazie ancora a tutte

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti dei nostri articoli ed offerte esclusive.

Gli iscritti potranno accedere alle nostre offerte in anticipo e con condizioni migliori.

Ti potrebbe interessare

vuoi saperne di più sui nostrI trattamenti?

Lascia i tuoi dati per parlare con una beauty specialist